dimanche 20 octobre 2013

some talents

à la recherche du parfait mobile pour ma fille et des plus jolies accessoires à mettre sur sa liste de naissance, j'ai fait le plein de belle découverte.
la première est le site vitrine alittlemarket, où l'on trouve des créations fait mains en tout genre.
moi j'ai exploré pas mal le coin réservé au bébé et j'ai trouvé plusieurs créateurs intéressant (mais je suis sure qu'il y en a pour tous les gouts, lancez vous dans la recherche)









 +









 +








+


alla ricerca del perfetto mobile (come si chiamano in italiano??? mistero!) per mia figlia e degli accessori più carini da mettere sulla sua lista di nascita, ho fatto un sacco di belle scoperte.
la prima è il sito vetrina alittlemarket,  dove si possono trovare delle creazioni fatte a mano di ogni genere.
io ho esplorato a fondo la parte riservata ai bébé e ho trovato diversi creatori interessanti (ma sono sicura che ce 'è per tutti i gusti, lanciatevi nella ricerca!!)

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire