samedi 11 août 2012

in loving memory of one of the victime of tigrou

en un accès d'amour ce matin mon chat tigrou, s'est présenté devant la porte de la salle de bain avec un petit oiseau dans la bouche.
je suis desolée de le dire mais, heureusement, il etait déjà passé à meilleur vie, car si il y une chose dont j'ai horriblement peur c'est des oiseaux qui volent dans ma maison.
et en realitè même dehors.

mais, va comprendre pourquoi, j'adore les nichoirs.
(j'en ai un kitchissime cadeau de ma maman, que je vous montrerai un jour, mais qui est, depuis le déménagement, dans un carton)



miho
 
 
 prima
in un accesso di amore, questa mattina, il mio gatto tigrou si è presentato davanti alla porta del bagno da cui io uscivo ignara, con un uccellino in bocca.
mi dispiace dirlo ma, fortunatamente, era già passato a miglior vita, perchè se c'è una cosa di cui io ho orrore sono gli uccelletti che svolazzano dentro casa (mi è, ovviamente, già capitato, e per puro miracolo ho scampato l'infarto).
e in realtà anche fuori.

pero, inspiegabilemente, adoro le casette degli uccellini.
(ne ho anche una kitchissima regalo della mia mamma, che vi mostrero un giorno, ma che giace dal trasloco, in un cartone)

 

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire