lundi 9 septembre 2013

looking for inspiration // founding more else

je suis enfin à la maison. 
j'ai plus de temps pour moi, même si les rendez-vous sont très nombreux, mais je manque d'inspiration.
du coup je me suis décidée à faire une liste de naissance et j'y ai mis la plupart des choses.
je me suis réservé juste quelques bricoles, pour pas avoir à stresser si je n'arriverai pas a les faire.
entretemps je passe mes journées à chercher l'ispirations et à faire des très agreables decouvertes que je vais partager avec vous.

sono finalmente a casa. 
ho più tempo per me, anche se gli appuntamenti sono molti, ma mi manca l'ispirazione.
cosi mi sono decisa a fare una lista di nascita e ci ho messo la maggior parte delle cose.
mi sono riservata solo delle piccole cose, per non stressarmi se non riusciro' a farle.
nel frattempo passo le mie giornate a cercare l'ispirazione e a fare delle piacevolissime scoperte che condividero qui con voi.

1

j'ai cherchè et trouvé sans trop de difficultè ce que je voulais: un site qui soit comme une vitrine des objets denichés un peu partout sur le web.
on laisse son adresse, comme ça chacun peut choisir le cadeau, le commander sur le net et le faire livrer directement chez moi.


ho cercato e trovato senza troppa difficoltà quello che volevo: un sito che sia come una vetrina degli oggetti scovati un po ovunque su internet.
si lascia il proprio indirizzo perchè gli amici possano scegliere il regalo, ordinarlo autonomamente sul sito rispettivo e farlo spedire direttamente a casa.

les vetements de moulin roty
2
i vestiti della marca moulin roty

la toute nouvelle ligne des vêtements est parfaitement dans les tyle de la marque: iper-colorée et rigolote!
 





non so se questa deliziosa marca francese nata negli anni '70 sia distribuita anche in italia. 
nel dubbio vi consiglio di perdere qualche minuto su internet per dare un'occhiata a tutti i giochini e accessori per neonati che producono.
la linea moda è l'ultima nata ed è perfettamente nello stile del marchio: colorata e divertente.

3

un florilege de liberty pour faire le plein d'admiration et d'inspirations.











un florilegio di liberty, per fare il pieno di ammirazione e di ispirazione


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire