mardi 17 juillet 2012

foolish tattoos

quand j'etais petite j'aimais bien me dessiner sur la peau avec des stylos. j'ai continué à le faire longtemps, même plus adultes quand j'ai découverts que certaine tatoueur il le faisait pour faire habituer les clients au fait d'avoir un dessin pour marqué sur sa peau.
mais ça c'est la classe +++!!!
des tatouages temporaires et design!!!

je veux!!!! 

le blog aussi est à suivre











 


quando ero piccola mi piaceva disegnarmi sulla pelle con la penna. ho continuato a farlo a lungo, anche da più grande, soprattutto quando ho scoperto che certi tatuatori lo facevano per fare abituare i clienti al fatto di aver un disegno marchiato sulla pelle.
ma questi qui sono tatuaggi di un'altra dimensione!!!! sono temporanei e disegnati da design!!!

li vojo!!!!

anche il loro blog è da seguire

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire