vendredi 27 juillet 2012

for alissia

après une première timide expérience l'année passée pour la naissance d'une petite julia, moi et ma collèguestylistemaispasenexercice on s'est lancé dans la création des tours de lit pour tous les prochains bébés des collègues qui vont naitre.
la première à arriver a été alissia, qui nous a surpris avec bien 15 jours d'avance.
hier on a livré le cadeau et fait connaissance avec l'heureuse destinataire, donc je peux vous dévoiler le cadeau qu'on lui a préparé.
moi j'ai participé à la creation, mais la realisation est toute merite de ma collegue.





dopo una timida esperienza l'anno scorso per la nascita della piccola julia, io e la mia collegastilistamanoninesercizio ci siamo lanciate nella creazione delle imbottiture da lettini di tutti i prossimi bébé in arrivo delle colleghe.
la prima ad arrivare è stata alissia, con ben 15 giorni di anticipo sulla data prevista.
ieri abbiamo infine consegnato il regalo e fatto conoscenza con la felice destinataria, quindi vi posso mostrare anche qui il regalo che le abbiamo preparato.
io ho partecipato nella creazione, ma la realizzazione è tutto merito della mia collega.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire